08 maggio 2006

Ululato di servizio

Benritrovati, feroci navigatori della rete.

Mi è stato detto, e ho riscontrato personalmente, che ci sono alcuni problemi di visualizzazione della sidebar del blog per chi naviga con Internet Explorer. Questa, difatti, non appare più nella parte alta del blog, ma in fondo ad esso. Io personalmente navigo con Firefox e questi problemi non li riscontro ma mi attiverò per riuscire a risolverli al più presto, invitando chi ha lo stesso problema a farlo presente lasciando un commento a questo post.

Ed ora passiamo alle anticipazioni :

La situazione si fa ancora più intricata ed il branco si mette sul piede di caccia. Grigor Sergej e Rosana andranno all'Anarchy, la discoteca nella quale sembra lavorare il misterioso Mercante, ma la verità che li attende non farà altro che complicare le cose, e tutto questo mentre il B.I.T.E. viene attaccato da uno dei loro nemici, riusciranno Markus ed Anya a difenderlo?

Rimanete con noi se volete scoprirlo...

7 Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto...

Sisi, confermo che la sidebar è slittata in basso...
Forse hai superato il limite di caratreri per pagina: prova a mettere un limite di post per pagina e dovrebbe risolversi la cosa...

11:19 AM  
Blogger Piccolo Buddha ha detto...

-.-' ma quanto sei scarso master^^

1:10 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

Ormai non riesco + a resistere, la curiosità mi sta uccidendo...
Vi prego scrivete il continuo!!

9:25 AM  
Blogger Zer0 ha detto...

Eccomi tornato ^^

Scusate ma questo fine settimana sono stato a Roma, e sono tornato Lunedì sera.

Oggi dovrei buttare giù il continuo.

Stay tuned!

9:49 AM  
Blogger magotom ha detto...

ma...ma...dove siete finiti.....!?!?

9:46 AM  
Anonymous Anonimo ha detto...

Dai, che ci siamo appassionati...
Non potete lasciarci così! :(

12:40 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

Ciao anche io vi sto seguendo e vorrei tanto leggere il proseguimento delle avventure del branco, sinceramente vorrei vedere in azione Rosana ,anche perchè sono l'unico che l'ha votata ^^ ..diteci almeno una data di riferimento , cmnq grande storia e complimenti come master mi avete dato molti spunti..

1:54 PM  

Posta un commento

<< Home